Cura individuale
Percorsi che rigenerano il potere delle donne, risvegliano l'amore di sé e la capacità di fluire con l’energia creativa della vita.
Risvegliare il potere che sorge dalla conoscenza più profonda e non razionale della donna per accedere al pozzo universale della forza rigenerante femminile è la finalità dei percorsi individuali rivolti alle donne.
In quanto donne siamo spesso state diffidate dal potere femminile che giace dentro di noi. Ci è stato insegnato a sospettare di questa risorsa, che è stata così a lungo diffamata e abusata dalla cultura patriarcale che oggi ne rimane in noi solo qualche brandello, come una antica memoria di verità.
Metterci alla ricerca delle nostre radici sensuali, selvatiche e sciamaniche è compiere un viaggio trasformativo per tornare ad affermare la nostra forza vitale, la nostra energia creativa potenziata, rivendicare il nostro linguaggio, la nostra danza, il nostro amore.
Il lavoro svolto durante le sessioni di cura porta equilibrio nel corpo fisico, mentale ed emotivo, migliora il rapporto con l’energia femminile Yin, educa il corpo all’ascolto, alla ricezione nonché alla connessione energetica e simbolica con la natura e le antenate ancestrali.